Reading

CRUDITÉ

CRUDITÉ foto

Spesso si sente dire che con la poesia non si campa perché non ci si mangia, e quindi non si riempie la pancia. Niente di più sbagliato! E per dirvelo, che non c’è niente di più sbagliato, ecco questo reading in cui le poesie vengono spalmate, fatte a fettine, anche messe in forno e in insalata, e servite tra una portata e l’altra, oppure come antipasto, o come dessert, addirittura come piatto unico.
Tutto questo perché una volta alzati da tavola possiate dire “Ho qualcosa tra i denti?” “Si, una poesia”.
CRUDITÉ, assaggi di poesia nuda e cruda, artigianale, con la sola voce come condimento. Spettacolo conviviale, ipocalorico, adatto anche agli intolleranti.

SIGARETTE – Venti Poesie Per Smettere Domani

23621175_10212503165766550_2695079884004321883_n

Tra tutte le domande che attanagliano l’esistenza degli esseri umani, due in particolare tormentano le giornate di Matteo: esiste un legame tra poesia e sigarette? Ma soprattutto, può la poesia salvarci dal fumo?
Sarà l’incontro con le due stralunate dottoresse di una improbabile clinica a fornire al giovane amante delle bionde la risposta a tutti i suoi dubbi.

SIGARETTE – Venti Poesie Per Smettere Domani è uno spettacolo poetico/teatrale atomico, senza filtro, vizioso e viziato, tratto dall’omonima raccolta di poesie, e ha una sola controindicazione: può creare dipendenza.

Trailer